Oroscopo del giorno di venerdì 18 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: i single sono sotto pressione perché gli ultimi giorni sono stati un po’ pesante. Nella vita di coppia i problemi potrebbero nascere anche a causa della vostra troppa sfrontatezza. Il lavoro può regalare opportunità migliori: credeteci.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: qualcuno si trova tra due storie abbastanza complicate anche perché non ci sono i presupposti per fare la scelta più giusta. Le coppie che sono più forti non devono aver paura di nulla: infatti grazie al transito di Venere vi sentirete più determinati.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la vita per i single passa in maniera tranquilla e senza alcuna novità di sorta. Marte è ancora ne segno: perché non approfittarne? Per le coppie che stanno muovendo i primi passi ci vuole molta pazienza. Qualche contrasto al lavoro può essere superato.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: dovete ritrovare l’amore che sembra essere decollato da un’altra parte. I single troveranno pane per i loro denti soprattutto ora che c’è Mercurio che vi metterà i bastoni tra le ruote. Nel lavoro controllate il nervosismo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarà una giornata molto interessante per chi sta cercando l’amore. Infatti i single saranno dominati da un fascino che non passerà inosservato. Non fate mischiare nella vostra relazione i parenti: è meglio tenerli lontani.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: grazie a Giove sarà una giornata molto intrigante e che vi farà conoscere persone interessanti. Qualche turbamento passeggero potrebbe portare un po’ di ansia: ma voi saprete gestirla al meglio. LA salute va un po’ controllata.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: le vostre intuizioni saranno maggiormente protette e tutelate da Marte che vi farà essere molto più determinati e grintosi del solito. In questa giornata potreste affrontare alcune grane al livello professionale. No problem troverete il modo di risolverle.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Venere si trova nel vostro segno e tutte le incomprensioni che avevate con il vostro partner svaniranno come per magia. Venere porterà anche un po’ di gioia e di felicità nel lavoro: sarete infatti dotati di una creatività non indifferente.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: siete molto polemici in questo periodo e ciò ha provocato un po’ di tensioni nel rapporto sentimentale. Alcune situazioni devono trovare la giusta via e perciò dovrete munirvi di molta pazienza. Salute ok e soldi in arrivo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avrete la possibilità di incontrare nuove persone alcune anche molto interessanti. Sarebbe davvero un peccato sciupare occasioni così succose. A breve qualcuno farà grandi scelte: le giornate in arrivo sono quelle giuste.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio:le insoddisfazioni possono tornare soprattutto se la vostra relazione non è stabile. Siete indecisi se continuare una storia o meno e questo potrebbe essere un problema. Il momento non è proprio dei migliori nel lavoro.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: state attraversando un bel periodo, astrologicamente parlando. Sarete molto fortunati in amore ed anche nel lavoro. Riceverete un’offerta alquanto interessante che vi farà fare quel salto in più di qualità.

Cosa ne pensi? Lascia un commento