Oroscopo del giorno di giovedì 17 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: le cose intorno a voi sembrano prendere una piega sbagliata. Il lavoro è molto ma voi non sapete ben gestire le cose e in amore ci saranno discussioni che voi non capirete. Cercate di trovare la strada giusta attraverso la meditazione.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: sarete molto rabbiosi quest’oggi forse perché non vedete accanto a voi ciò che vi eravate prefissati. Il vostro partner sarà molto infuriato con voi: prendetela/o e cercate di capirne il motivo. La salute è ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: dovete condividere di più con il vostro partner sia gioie che dolori. Questa è la base di un rapporto solido e duraturo. Nel lavoro avrete sempre le solite grane che saprete gestire in maniera più appropriata. Soldi in arrivo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il vostro partner vi stupirà con un gesto molto bello e romantico. Non rovinate tutto ma rendete questo giorno il più bello e rilassante possibile. Il feeling è alle stelle e anche la passione sarà al top. Lavoro in stand by.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: i problemi d’amore sono all’erta. Fate attenzione a non cadere nel circolo vizioso della gelosia perché potrebbe allontanare il vostro partner. Avete tutte le carte in regola per affrontare una situazione lavorativa difficoltosa.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarete rimproverati da un vostro collega e ciò vi porterà ad essere nervosi con tutti gli altri. Non rimanete però in silenzio e prendete il toro per le corna e affrontatelo. Anche nella vita di coppia, basta parlare per chiarire alcune situazioni.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: a lavoro siete arrivati a una fase di svolta: prendetevi un poco di tempo per pensare bene ai pro e ai contro. I single saranno fortunati grazie al transito di Venere che porterà grande fascino e possibilità di nuove conquiste.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: dopo una tosta delusione d’amore dovete ritrovare dentro di voi la forza di andare avanti. Confidatevi con una persona che vi è sempre accanto: vedrete che vi sentirete molto meglio. Fate più attività fisica.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: avete solo voglia di stare accanto al vostro partner in questo momento particolare della vostra vita. Lasciate per un po’ fuori gli altri problemi. A lavoro non abbiate paura di farvi avanti. Salute ok.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avrete un atteggiamento arrogante che darà molto fastidio a chi vi sta attorno. A volte è meglio far buon viso a cattivo gioco. In amore attenti alla routine. Cercate di emozionare il vostro partner con una cosa carina.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: incontri interessanti in vista per chi è solo da tempo. Approfittate per farvi belli. Il capo riconoscerà finalmente le vostre qualità e vi prenderà in considerazione. E dopo tanta fatica arriveranno le soddisfazioni.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: il vostro superiore pretende da voi troppo. Siete troppo stanchi però e molte cose prenderanno una piega sbagliata. In amore ci sono troppe incomprensioni con il vostro partner: meglio chiarire prima che accada l’inevitabile.

Cosa ne pensi? Lascia un commento