C’è una notizia che riguarda Giorgio Manetti e la sua possibile e probabile eliminazione dal programma.

Infatti ci sono state delle circostanze e delle rivelazioni in cui Giorgio Manetti soprannominato George, potrebbe rischiare l’eliminazione da Uomini e Donne programma condotto da Maria De Filippi e che ora è andato in pausa in occasione delle festività natalizie.

La causa sarebbero delle rivelazioni fatte da Elga Profili e da Maria Grazia Dell’Aglio. Sembra proprio che Giorgio Manetti non riesca a vivere una storia d’amore normale e così, dopo la rottura con Gemma Galgani che ha fatto molto discutere e che ogni tanto torna come una nuvoletta, ora ci si mettono due dame che hanno deciso di rilasciare alcune dichiarazioni a discapito, ovviamente del cavaliere.

La prima Elga Profili, rilasciò in precedenza una dichiarazione dove affermava che Giorgio Manetti l’aveva contattata per vedersi ovviamente fuori dallo studio di Uomini e Donne. Il problema è che Giorgio ha eliminato Elga durante una puntata incolpando la donna di essere un’amica di Gemma.

Dulcis in fundo è arrivata, come un carro armato, un’altra dichiarazione fatta da Maria Grazia (Grace). L’uomo avrebbe infatti eliminato la donna durante una delle ultime puntate: il mistero è stato presto svelato.

Infatti l’uomo avrebbe detto a Grace che, nonostante l’abbia eliminata, la loro tenera amicizia poteva continuare fuori. Ora manca solamente la dichiarazione di Giorgio Manetti anche se i social e il web si stanno già smuovendo.

Cosa accadrà? Il cavaliere è solamente in cerca di popolarità e non di una donna? Verrà eliminato? Lo sapremo l’anno prossimo quando ritornerà Uomini e Donne.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento