Oroscopo del giorno di mercoledì 16 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Venere rappresenta un punto fermo per la vostra affettiva. Se siete in coppia potreste trovare un punto d’incontro in alcune cose che sembravano allontanarvi dalla o dal vostro partner. Avrete molti impegni lavorativi. Attenzione alle spese.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: sarà una giornata fortunata in amore soprattutto per chi è single: potrebbe trovare la sua oasi felice. La vita professionale sta attraversando un ottimo periodo ricco di soddisfazioni e di vantaggi. Il benessere aiuta l’umore.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Nelle coppie la situazione è abbastanza tesa. Cercate di andare incontro al vostro partner senza indugi e vedrete che le cose andranno sempre meglio. Mettete molto impegno nelle cose che fate nel lavoro. Corpo e mente hanno bisogno di più carica.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio:la passione di questo periodo colorerà la vostra vita in modo del tutto inaspettata. Fate attenzione alle varie gelosie che possono intralciare il vostro rapporto di coppia. Le Stelle consigliano più determinazione negli affari.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: grandi novità in vista per chi sta cercando l’amore vero, Fate attenzione però perché qualcuno vorrà ostacolarvi in parecchie cose che fate. Non trascurate i piccoli disturbi di stagione. Curatevi e rilassatevi un po’.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: le coppie che stanno insieme da un bel po’ di tempo hanno bisogno di tirare fuori un po’ di grinta e di carattere. Saturno nel segno favorirà gli impegni professionali. Non fatevi sopraffare dal nervosismo: può diventare deleterio.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Marte è nel vostro segno e ciò porterà un bel po’ di serenità e tranquillità soprattutto nei rapporti di coppia. Le incomprensioni in famiglia invece aumenteranno e con loro anche alcune prese di posizione. Salute ok.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre:non scoraggiatevi se non vedete la luce in fondo al tunnel. Ciò sta andando verso una direzione migliore. Sarete invidiati dai vostri colleghi: non alimentate questo sentimento altrimenti potreste andare incontro a seri problemi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre:la presenza di Venere è fondamentale quest’oggi perché potrebbe farvi vedere la persona amata e l’amore in maniera totalmente diversa. L’ambizione vi farà traballare un po’ soprattutto ora che siete ad un passo dalla vittoria.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sarete dotati da una splendida grinta e determinazione che provocheranno non pochi problemi alla coppia. Nel lavoro vanno bene queste due cose ma in amore decisamente no. Cercate id rinnovare il vostro look.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la vostra buona stella sembra esservi vicina e saprete così gestire molte cose che si riveleranno più complicate del solito. I contrasti sul piano professionale non condizioneranno tutto il resto. Cercate di rimettervi in forma.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: sarete condizionati da persone esterne che potrebbero creare seri problemi alla coppia. Avrete un vantaggio nel lavoro non da niente. Fate attenzione però alla concorrenza che è sempre agguerrita e dietro l’angolo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento