Il Segreto anticipazioni settimanali dal 19 al 23 dicembre 2015.

Vi ricordiamo che in occasione delle festività natalizie la soap Il Segreto non andrà in onda i giorni 24-25-26 dicembre 2015. Intanto vediamo che cosa accadrà a Puente Viejo la settimana prossima. Fernando si arrenderà? E ancora Candela riuscirà a rimanere in vita?

Candela sta lottando ed è tra la vita e la morte. Intanto Fernando è disposto a pagare un ingente somma di denaro pur di non andare in carcere ma purtroppo non servirà: infatti l’uomo viene portato in carcere e prima di andare promette a Don Anselmo che ritornerà per vendicarsi.

Hipolito, Dolores, Pedro e Quintina decidono di partecipare ad un concorso che mette in palio un ricco montepremi. Donna Francisca nomina Bernarda sua erede. Mariana non sta nella pelle: sta organizzando il suo matrimonio con Nicolas.

Mauricio è in ansia per il comportamento passivo e senza autorità di Donna Francisca e decide di farlo sapere a Bernarda che ha scoperto il suo gioco e le sue mire. Lo stato d’animo di Francisca è sempre più preoccupante: infatti passa le sue ore in casa in silenzio.

Conrado chiede scusa ad Aurora e così si accinge a pensare solo a lei e al progetto delle terme. Mariana è in fermento per il suo matrimonio. Chindasvinto torna a Puente Viejo, paga tutti i debiti e propone ancora i suoi numeri di magia. Raimundo è sempre più preoccupato per la salute di Francisca.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento