L’Isola dei Famosi ritornerà in tv a partire da marzo prossimo.

Alla conduzione ci sarà sempre Alessia Marcuzzi, che ha appena terminato un altro reality, il Grande Fratello. Accanto a lei sono stati riconfermati Mara Venier e Alfonso Signorini come opinionisti. Ancora è in forse la partecipazione di Alvin come inviato. Le notizie sul ritorno del reality sono state rese note dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Ovviamente ancora non si sanno i nomi dei concorrenti che il prossimo anno dovranno sopravvivere su un’isola avvalendosi di pochissime risorse. La scorsa edizione è stata vinta dalle gemelle indistruttibili, Le Donatella. 

Come detto prima ancora non si sa il nome dell’inviato che accompagnerà i concorrenti nelle sfide. Potrebbe essere riconfermato Alvin che avrebbe la meglio su altri due nomi noti: Valerio Scanu e Simona Ventura.

Ovviamente come tutti i programmi di rilievo ci sono delle indiscrezioni che trapelano sul web come ad esempio la partecipazione al programma di un uomo religioso, Monsignor Charasma, il teologo che tempo fa ha presentato a tutto i mondo il suo compagno. Alessia Marcuzzi sarebbe molto contenta qualora il teologo accettasse:

“Chi non vorrebbe avere una storia così forte da raccontare? Mi sembra un uomo colto, di fascino e certo della propria scelta. L’ho visto tutto abbronzato su Chi, vicino a Miguel Bosè, fantastico!”.

Vi potrebbe interessare anche:

Silvia Provvedi (Le Donatella) e l’amore sbocciato con Fabrizio Corona

Valerio Scanu vs Selvaggia Lucarelli: è scontro tra i due

Cosa ne pensi? Lascia un commento