Oroscopo del giorno di martedì 15 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: ci saranno dei momenti molto dolci per le coppie già consolidate. Attenzione invece alle relazioni nate da poco: potrebbero portare un po’ di trambusto. Era da molto tempo che le vostre finanze non erano così floride.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: i single saranno particolarmente attraenti grazie all’influsso positivo di Marte. Approfittatene per portare a termine qualche bella conquista. Per far fruttare i vostri soldi cercate investimenti sicuri affidandovi a mani esperte.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sarete molto lunatici quest’oggi forse a causa di alcuni problemi di lavoro che non riescono a risolversi. Chi ha intenzione di mettersi in proprio può finalmente mettere mano su qualche progetto concreto.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: verrete a saprete cose di cui non andrete fieri. Se avete il sospetto che la vostra metà vi tradisca o che semplicemente non vi sta dicendo tutta la verità affrontatela senza paura. Nel lavoro il vostro impegno verrà apprezzato.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: se siete già accompagnati da qualcuno dovete stare attenti ad un incontro che potrebbe darvi un po’ di grane. Non navigate nell’oro e ciò potrebbe portarvi a qualche problema con delle scadenze. Dedicatevi un po’ alla vostra salute soprattutto mentale.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: in famiglia ci saranno alcune diatribe che potrebbero causare disagi e molto nervosismo. Saranno molto buoni i rapporti con i vostri colleghi anche se a volte sembra che vi prendano un po’ sotto gamba.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: chi si trova molto bene da molto tempo con una persona potrebbe pensare anche in grande con una convivenza o addirittura con un matrimonio. Riceverete a breve delle notizie molto succose sul progetto a cui tenevate da tempo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: in questo periodo sarete molto affascinanti e le persone potrebbero essere ammaliati dalla vostra personalità. Se siete in coppia è consigliabile ravvivare un po’ il rapporto magari con una cosa che non fate spesso.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: i single vivranno qualche piccolo flirt ma niente di serio. Se siete alla ricerca di qualcosa di più dovete solo cambiare modo di pensiero. Dopo un periodo instabile al lavoro potreste trovare la vostra oasi finalmente.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sarete molto razionali in amore e ciò a volte può essere giusto ma a volte sbagliato. Infatti in base alle decisioni da prendere dovete usare anziché la razionalità, il cuore. Dopo un periodo di ristrettezze nel lavoro troverete un po’ di pace.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: se state alla ricerca dell’anima gemella dovrete fare uno sforzo e almeno andargli incontro. Se non uscite di casa è improbabile che venga a bussare alla vostra porta. Analizzate la vostra situazione finanziaria.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: a volte, occorre provare a mettere da una parte i sentimenti e provare a ragionare anche se difficile. Stupirete i vostri superiori con la vostra ambizione e con al vostra voglia di fare sempre meglio. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento