Anticipazioni Una vita soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Ecco le trame settimanali di Una vita dal 14 al 18 dicembre. Cosa accadrà nella soap? Sicuramente non mancheranno intrighi e passioni come una telenovela che si rispetti.

I comportamenti sospetti di Claudio fanno innervosire Leonor. Celia si sta preparando ad accogliere sua madre Consuelo: ha paura perché è una donna un po’ ambigua e con le sue idee e che soprattutto non gode di simpatia per Felipe. Guadalupe porta a far vedere Inocencia e Manuela.

Manuela ha paura che Justo stia guarendo dalla perdita di memoria ma non vuole scappare senza Inocencia. Consuelo cerca di insegnare a Guadalupe a leggere. Cayetana studia insieme ad Ursula un piano ai danni della povera Manuela.

Justo, vedendo Manuela con in braccio Inocencia chiede spiegazioni. Consuelo sceglie Leandro come sarto personale. Cayetana prende di nascosto un flacone di laudano nello studio di suo marito.

Con una scusa Ursula ruba le chiavi del magazzino della pasticceria. Cayetana gli ripete che vuole che Manuela muoia. Rita garantisce a tutta la soffitta i biglietti per il suo spettacolo.

Justo decide di finire la cura per l’amnesia. Consuelo scandalizza le vicine facendo un giro in bicicletta per il paese indossando un paio di pantaloni.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Beautiful 14-18 dicembre 2015;

Anticipazioni Il Segreto 12-18 dicembre 2015;

Anticipazioni Un posto al sole 14-18 dicembre 2015

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento