Anticipazioni Un posto al sole dal 14 al 18 dicembre 2015.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Franco per colpa dell’infortunio alla spalla, non può andare in Sicilia a trovare Nunzio e allora il ragazzo decide di andare a Napoli. Viola convince Mariella che l’unica cosa da fare è lasciare Guido.

Viola, tornata in sé tenta di rimediare al danno che ha causato tra Mariella e Guido. Niko tenta in tutti i modi di dimenticare Manuela ma la cosa non è poi così facile. Michele e Silvia sono sempre più lontani.

Per Silvia e Michele il momento è molto delicato: infatti stanno aspettando con frenesia il risultato del test di paternità per vedere se Michele è in realtà il padre del piccolo Salvatore. Patrizio non riesce a rassegnarsi all’indifferenza di Amal e decide di attuare un piano per riconquistare la sua fiducia.

Silvia è molto gelosa di Maddalena e mette Michele alle strette. Nel frattempo Patrizio prova senza successo a far ingelosire Amal. Dopo la richiesta di Silvia, Michele non sa cosa fare e va da Maddalena per chiedere qualche consiglio. Vittorio ha una discussione con Rossella.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Il Segreto 12-18 dicembre

Anticipazioni Beautiful 14-18 dicembre 

Cosa ne pensi? Lascia un commento