Il 26 gennaio 2016 su Fox ritornerà, dopo una pausa di 13 anni, The  X-Files 10.

I protagonisti saranno sempre i tanto amati Fox Mulder e Dana Scully che avranno sempre a che fare con casi misteriosi e intrigati. Si tratta della decima stagione che ritorna dopo ben 13 anni di stop. E’ una serie tv che ha incuriosito molti telespettatori che non vedranno l’ora di vedere l’inedita nuova stagione.

The X-Files è stata una serie cult degli anni 90 che ha contribuito anche alla realizzazione di due lungometraggi per le sale cinematografiche, una nel 1998 dal titolo The X-Files ed il secondo, più recente, nel 2008 The X-Files – Voglio crederci?.

Le prime due puntate andranno in onda, come detto prima, sul canale a pagamento Fox a partire dal 26 gennaio. La notizia brutta è che la serie tv sarà composta solo di 6 puntate.

Le trame ancora non sono trapelate anche perché il tutto, proprio come lo è la serie tv, è avvolto nel mistero: ancora non sono pervenute le anticipazioni al riguardo infatti. Si sa solamente che i protagonisti saranno sempre Fox Mulder interpretato da David Duchovny e Dana Sculler alias Gillian Anderson.

La serie tv sarà sempre curata da Chris Carter e manterrà inoltre, la stessa sigla iniziale. Tra gli altri personaggi che lavoreranno nella serie tv troveremo anche Mitch Pileggi, Joel McHale, William B. Davis, Kumail Nanjiani, Robbie Amell e Lauren Ambrose.

Se siete appassionati di serie tv potrebbe anche interessarvi:

Anticipazioni Gotham su Italia 1 dal 15 gennaio 2015

Anticipazioni Shades of Blue con Jennifer Lopez

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento