Oroscopo del giorno di lunedì 14 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: i single faranno incontri positivi grazie all’aiuto di alcuni amici e colleghi. A volte affidarsi a chi conoscete non è male. Cercate di coccolare di più la/il vostro/a partner se siete in coppia. Non trascurate i colleghi perché potrebbero rivelarsi molto importanti.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: nel lavoro sarete particolarmente disinvolti lasciando i vostri superiori di stucco. La stabilità in un rapporto d’amore è fondamentale. Se siete single cercate una via di fuga dal tran tran quotidiano: sia mai che incontrate una persona interessante.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: per i single è giunto il momento di uscire allo scoperto e di colpire. Cercate di uscire di più anche se non ne avete voglia ultimamente. Ci vuole un po’ di calma nel lavoro se volete raggiungere risultati rilevanti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: se siete in coppia la crisi è nell’aria. Attenzione e cercate di non sottovalutare nessun indizio che possa farvi ricongiungere. Qualche opportunità interessante per i single: però dovrete esporvi un po’ di più. Ultimamente vi sentirete appesantite: mangiate un po’ di meno.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: i single potrebbero iniziare una nuova storia d’amore: fate attenzione però a non accelerare troppo i tempi. Riuscirete con abilità nel lavoro a gestire molte problematiche come ad esempio l’adempimento di pratiche. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: le emozioni non saranno al top anche perché con Mercurio nel segno, non riuscirete a tirare fuori ciò che avete dentro. Vi state nascondendo dietro a un qualcosa che stenta a decollare. Il lavoro sarà un po’ mal gestito da voi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: dovete applicarvi di più se volete che il vostro rapporto duri più a lungo. Le storie che sono iniziate da poco avranno bisogno di un po’ più di fiducia. Nel lavoro avrete più di un’idea buona. Dovete solo crederci e lavorarci.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: forse vi deciderete a dare una svolta definitiva alla vostra storia d’amore che ultimamente arrancava. I single avranno molte possibilità di conquista: basta solo andare nel posto giusto e con la compagnia giusta. 

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Marte è nel segno e porterà con sé nervosismo e poca voglia di creare e di fare. Una persona inaffidabile potrebbe entrare nella vostra vita e creare qualche piccolo problema. Attenzione ai sbalzi d’aria.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: le storie che sono iniziate da un bel po’ vivranno un momento molto quieto dove non mancheranno progetti di vita futura. Se siete single una persona intrigante potrebbe farvi perdere la testa. Nel lavoro piccole difficoltà in vista.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: il periodo che si sta avvicinando sarà per voi un nuovo inizio pieno di cose belle e di avvenimenti molto importanti. Il lavoro invece barcollerà un po’ ma starà a voi ridare una bella rinvigorita. Salute un po’ altalenante.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: ancora non ci siamo: in amore siete ancora troppo diffidenti e ciò vi porta a non trovare nessuna persona appetibile e che possa fare al caso vostro. Se avete trovato un lavoro che vi piace non fatevelo scappare. Salute in ripresa.

Cosa ne pensi? Lascia un commento