Oroscopo del week-end di sabato 12 e domenica 13 novembre 2015, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Capricorno.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: state facendo uno sforzo davvero grande per tutte quelle cose che vorreste gestire ma che non sapete come fare. Il vostro partner è distratto: cercate di capirlo invece di dargli addosso. Salute buona. Errori di valutazione in un affare mal gestito.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: selezionate e scegliete con cura le persone che voi vorreste al vostro fianco. Ultimamente non siete stati molto fortunati. Ottimo cielo per chi vuole investire su qualche cosa in cui credeva da tempo. Salute un pochino in ribasso.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sarà un fine settimana fatta di piacevoli attimi e colmi di interessanti fantasia che riguardano il futuro. Avrete voglia di innamorarvi anche se è difficile in questo preciso momento della vostra vita. Salute discreta.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: molte idee vi baleneranno per la testa e in mezzo a queste c’è quella giusta. Venere porterà un’aria fresca in amore: infatti apprezzerete tutto ciò che il vostro partner farà per voi. Per il lavoro attenzione: state covando un progetto che potrebbe avere risvolti negativi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: in famiglia state attraversando un periodo di stanca e ciò potrebbe portarvi a fare colpi di testa. La tensione è alta in amore perciò fate attenzione a come vi rivolgerete al vostro partner. Cercate di tenervi in forma facendo anche un po’ di attività fisica.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il cielo è propenso a farvi rischiare in amore ma anche nel lavoro. Fate attenzione però: perché ogni cosa attempata e fatta senza pensare potrebbe portarvi dei problemi anche seri. La salute non è ancora al massimo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: sarete molto ansiosi nel lavoro a causa di alcuni colleghi che saranno un po’ antipatici e restii nei vostri confronti. E’ difficile distinguere l’amore da una semplice attrazione fisica: ponderate bene ogni vostra azione. Mettete un po’ di grinta nelle cose che fate.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: dovete dare una bella botta alla fortuna. Questo fine settimana potrete far vedere le vostre doti da intrattenitore che avete. Non esagerate però: il tutto va fatto nella giusta proporzione.Le stelle vi consigliano di ampliare il vostro giro di affari.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: non arrendetevi alle cose che inizialmente saranno in salita. Sono proprio queste le cose che a voi piacciono molto e che alla fine riuscite sempre a gestire bene.Salute al top anche se dovete stare attenti e coprirvi bene.

CAPRICORNO 22 Dicembre – 19 Gennaio: Mercurio porterà grande gioia in questo fine settimana. Non per nulla siete il segno favorito per questo week-end. Intesa al massimo con il vostro partner mentre chi è single avrà buone opportunità di incontrare l’anima gemella. Salute al top.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Venere è entrato nel vostro segno per portarvi un po’ di tenerezza e amore. Ultimamente avete sofferto ma ora sembra essere arrivato il momento giusto per rimettervi in carreggiata. Avrete un’ottima energia nel lavoro.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: le cose non possono essere ancora sistemate almeno quelle a cui voi tenete di più. Nel lavoro avrete il vostro bel daffare. In amore invece troverete una persona che saprà comprendervi e capirvi finalmente.

Cosa ne pensi? Lascia un commento