Oroscopo del giorno di venerdì 11 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Mercurio entrerà nel vostro segno e potrebbe portare una ventata di aria fresca sotto tutti i punti di vista. La vostra mente è molto elastica al lavoro e per cui potete approfittarne per fare qualcosa di più concreto e farvi vedere dai vostri superiori.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: approfittate di un po’ di tempo libero per coltivare i vostri hobby: vi aiuteranno a estraniarvi dal lavoro e dai pensieri. Con Marte nel vostro segno la salute è ottima. Cercate di non salire in cattedra: i vostri colleghi potrebbero prenderla come una sfida.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Venere è nel segno e porterà una grande gioia soprattutto in ambito sentimentale. Vi sentirete a vostro agio dappertutto e avrete sempre il sorriso a farvi compagnia. Cercate anche di coltivare le amicizie. Ultimamente le state trascurando.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Coccolatevi e approfittate del week-end per riposarvi. Se è necessario rimanete a casa e vedrete che il vostro corpo e la vostra mente vi ringrazieranno. In famiglia subirete degli atteggiamenti polemici e non molto obiettivi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il benessere sarà garantito quest’oggi dalle stelle. Non spaventatevi quando vi sentite nervosi: tutto passerà e arriveranno momenti tranquilli.In coppia avrete un feeling molto elevato: approfittatene per fare qualcosa insieme.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: i pianeti vi invitano ad essere più generosi con le persone che vi stanno intorno. Se vi sentite sotto pressione cercate di calmarvi: in questi casi è l’unica soluzione possibile. Mercurio favorisce il cambiamento grazie a Marte.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: sarete di buon umore e ciò giocherà a vostro favore soprattutto nel lavoro. Una grande opportunità vi regalerà momenti di pura follia. I buoni afflussi di Venere incitano a curare il vostro look prima cosa per piacervi e poi per piacere agli altri.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: l’amore sta attraversando un bel periodo ma per alcuni di voi non sarà proprio semplice gestire una storia che è nata da poco. La colpa è della non fiducia che avete verso il prossimo. Incontri previsti per i single.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: per raggiungere la piena efficienza fisica e mentale le stelle vi consigliano un’alimentazione leggera e sana. Non dimenticate che in questo momento il lavoro è molto importante. Mercurio favorisce i nuovi progetti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la luna è nel vostro segno e porterà prosperità e una grande voglia di iniziare cose nuove. Al lavoro cercate di essere cauti e razionali su alcune cose che riguardano la burocrazia. Passione accentuata anche per le coppie che stanno insieme da un bel po’.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avrete un gran bisogno di darvi da fare per voi stessi e per gli altri. Regalate al vostro partner momenti di puro amore e agli amici risate a non finire. Mercurio vi spinge ad affrontare con intelligenza una questione molto delicata.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: Venere vi dona semplicità e gioia di vivere. Sarà il momento della vostra rinascita? Se è così assaporate ogni attimo. Approfittate del fine settimana per pensare bene alle vostre cose e per fare mente locale su alcuni questioni affettive.

Cosa ne pensi? Lascia un commento