Anticipazioni Il Segreto settimanali dal 12 al 18 dicembre 2015: Aurora cercherà di uccidere Fernando.

Ecco che cosa accadrà questa settimana nella cittadina di Puente Viejo, paese che ultimamente deve far da cornice a molte drammatiche storie. Aurora infatti, che detto prima, tenterà di uccidere Fernando ma verrà fermata da Conrado.

Quintina sta un po’ meglio ma deve riposarsi: i suoceri e Hipolito gli rimangono accanto. Aurora sta per uccidere Fernando ma viene fermata da Conrado. Nicolas sta cercando lavor. Maria e Gonzalo si godono la loro bambina finalmente. Bernarda è in pericolo.

Candela sta meglio e viene dimessa: successivamente va da Fernando per urlargli addosso tutta la sua rabbia per ciò che gli ha fatto. Anche Gonzalo e Maria vanno dall’uomo. Fernando non ci sta e minaccia Gonzalo che ritornerà. Raimundo cerca di far ragionare i paesani che si sono messi contro Francisca e Mauricio.

Raimundo teme per la vita di Francisca, linciata dai cittadini di Puente Viejo. Aurora e Conrado si fidanzano mentre l’epidemia sembra scongiurata. Durante la festa di fidanzamento Conrado intravede una donna misteriosa e cambia umore subito.

Dolores sta vendendo una liquirizia dagli effetti afrodisiaci e sta andando a ruba. Mauricio è preoccupato per l’incolumità di Donna Francisca.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Beautiful 14-18 dicembre

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento