Ci siamo quasi: il 7 gennaio 2016 ritornerà sul piccolo schermo Don Matteo 10.

Ricomincerà per la grande gioia dei molti fan Don Matteo 10, e ritornerà alla grande con un cast arricchito e presenze molto forti all’interno della seria tv.

Negli articoli precedenti già avevamo parlato di come si evolveranno alcune situazioni e sui vari personaggi che movimenteranno la fiction con Terence Hill che vestirà i panni del tanto amato Don Matteo (ultimamente c’era stato uno spavento per l’attore che ha avuto un piccolo incidente sul set).

La messa in onda della prima puntata che, come detto prima, è stata fissata per il 7 gennaio 2016 su Rai 1, è stata resa nota dalla pagina ufficiale della serie tv stessa.

Nel cast, oltre alla presenza di Belen Rodriguez, già detto in precedenza, ci sarà anche un atro volto femminile che metterà un po’ di pepe in Don Matteo 10: si tratta di Sara Zanier, nota per aver interpretato il ruolo di Serena Bassani in Centovetrine ma anche per la parte che ha fatto in Le tre rose di Eva 3.

Anticipazioni della prima puntata di Don Matteo 10

Cecchini e Tommasi saranno sempre impegnati a risolvere vari casi con la collaborazione di Don Matteo. Giulio e Lia si avvicineranno molto mentre Bianca Venezia deciderà di lasciare l’incarico da pubblico ministero: a sostituirla arriverà Dario Cassini. Arriverà inoltre una nuova detenuta che entrerà nella vita si Laura, Tomas e Ester.

Cosa ne pensi? Lascia un commento