Arriva su Italia 1 la serie tv Gotham.

Il telefilm ci farà vivere, con grandi effetti speciali, le origini del tanto amato Batman prima che cominciasse la sua “carriera” da supereroe. Gotham ci farà compagnia a partire da martedì 15 dicembre 2015: saranno 22 gli episodi e vedremo dove viveva Bruce Wayne prima di indossare il mitico costume da uomo pipistrello.

Si tratta di un prequiel che ci svelerà molte cose: a tener sotto controllo i cattivi ci sarà il poliziotto Jim Gordon che verrà interpretato da Benjamin McKenzie. Insieme a lui ci sarà il collega Harvey Bullock (Donal Logue noto per aver lavorato nella serie tv E.R Medici in prima linea).

Non mancheranno rivelazioni anche sul passato degli altri personaggi come Alfred, Selina Kyle (la futura Catwoman), Oswald Cobblepot (Pinguino). Nessuna notizia su Joker per ora. Ecco le anticipazioni delle prime 3 puntate n onda in prima serata su Italia 1.

GOTHAM 1X1: le regole di Gotham: il detective James Gordon deve indagare sull’omicidi dei coniugi Wayne, avvenuto sotto gli occhi del figlio Bruce: sarà proprio lui a portare la polizia sulla pista giusta.

GOTHAM 1X2: Selina Kyle: il sindaco decide di dare un colpo alla microcriminalità giovanile: tra di loro c’è anche Selina, la futura Catwoman.

GOTHAM 1X3: l‘uomo dei palloncini: Gordon è alle prese con un ambiguo e misterioso giustiziere, deciso a punire la corruzione in città.

Se siete curiosi di sapere anche le anticipazioni della seconda stagione di Gotham potrebbe interessarvi anche:

Gotham 2: nuovo villain in arrivo

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento