Oroscopo del giorno di giovedì 10 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: vi sentirete pronti a prendere le redini della vostra vita soprattutto quella affettiva. Sarete pronti a parlare di futuro con la persona che amate. Non sarete molto motivati nel lavoro e sarete a tratti anche privi di energie. Pesante il rapporto con i colleghi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: se siete single non è il momento giusto per cercare un nuovo compagno. Date tempo al tempo e vedrete che arriveranno da sé le buone occasioni. Non starete bene insieme ai colleghi: forse dovete un po’ farvi furbi. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: il transito di Venere e Giove incoraggia e da forza ai rapporti già consolidati. I single invece, non riusciranno a conquistare la persona d’interesse. Rilassatevi un po’ di più la sera magari guardando un bel film. Lavoro in salita.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Saturno vi aiuterà a gestire affari di cuore. Le coppie che vogliono allargare la famiglia potranno osare. I single invece avranno delle buone possibilità di conquista. La strada per il successo nel lavoro è dietro l’angolo. Cogliete l’attimo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: dopo un periodo non molto positivo in amore in questi giorni potreste trovare un pretesto per ritornare sulla cresta dell’onda. E’ arrivato il momento di far vedere ai vostri superiori che ce la potete fare benissimo anche da soli.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: non vi fidate e ciò è male sia per voi che per le persone che vorrebbero conoscervi più a fondo. Avrete troppe responsabilità al lavoro e a volte, vi sentirete troppo stretti. Ciò potrebbe portare ad un’insofferenza collettiva.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: siete appena usciti da un momento molto difficoltoso ma riuscirete a trovare la retta via. Se volete cambiare lavoro questo è il momento giusto: pensateci bene però e solo se avete qualche altra cosa da fare. Piccole tensioni in famiglia.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: sarete attraversati da un moto di amore e affetto che mostrerete senza troppa vergogna al vostro partner. Se state cercando invece avrete l’imbarazzo della scelta. Porterete a termine tutti i vostri impegni nel lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: momenti di crisi nelle coppie che stanno insieme da molto tempo. Se riuscirete a trovare un punto d’incontro però riuscirete ad uscirne anche più forti di prima. Troppi impegni alla lunga potrebbero portare all’esaurimento.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la Luna vi giocherà brutti scherzi. Il fantasma di un amore potrebbe tornare e farvi un po’ scalpitare. Pensate prima di agire e non fate le cose frettolosamente come il vostro solito. Mercurio nel lavoro vi ispirerà idee vincenti.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: piccole difficoltà potrebbero creare malintesi in amore. Cercate di chiarirvi per non aggravare ulteriormente la situazione. L’intuito nel lavoro sarà fondamentale per risolvere alcune problematiche interne.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: avrete Saturno contro e dovrete aspettare che lasci il vostro segno all’inizio della prossima settimana. In amore le cose si complicano: fate mente locale e pensate bene a ciò che volete realmente. Ritroverete armonia con un Toro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento