Anticipazioni Beautiful settimanali dal 14 al 18 dicembre 2015.

Tutta la famiglia Forrester ricorda Aly, morta in un tragico incidente: nello scontro con Steffy, la figlia di Thorne ha avuto la peggio. Ecco che cosa succederà questa settimana nella soap americana Beautiful.

I Forrester sono tutti riuniti in memoria della giovane Aly. Ridge è molto triste per il fratello Thorne che, dopo la moglie Darla, dovrà dire addio anche alla figlia Aly. Intanto Ivy invita Steffy a raccontare come è avvenuta realmente la morte della giovane Forrester.

Ivy accusa Steffy di aver causato di proposito la morte di Aly. Thomas confessa al padre che vorrebbe rimanere a Los Angeles. Liam ha preso la sua decisione e la comunica a Ivy: vuole ritornare da Steffy. La ragazza si sente così tradita: mediterà vendetta?

Thorne non riesce a darsi pace per la morte della sua Aly: decide così di affrontare Steffy per chiedere come sono andate le cose. Ivy ha girato un video e, basandosi su di esso, comunica a Wyatt che Steffy non ha detto tutta la verità.

Thorne non è molto convinto della versione di Liam e Steffy circa la morte di Aly. Intanto Wyatt, vedendo Ivy giù, vorrebbe fare qualcosa per lei. Thorne è sempre più convinto che Liam e Steffy non dicono il vero e continua a chiedere spiegazioni.

Cosa ne pensi? Lascia un commento