E’ nata Luna la bambina tanto attesa da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.

La bimba è venuta alla luce presso l’ospedale di Roma Fatebenefratelli con un parto cesareo nella notte tra il 2 e il 3 dicembre: sarà sicuramente per la coppia un Natale indimenticabile. Ora si pensa al matrimonio? La modella e attrice ha da sempre desiderato una cerimonia intima e riservata e probabilmente proprio nella sua terra di origine: la Spagna.

La prima foto è stata pubblicata sul social Instagram il 2 dicembre 2015 con un messaggio di benvenuto della piccola dai suoi genitori:

“Dopo 9 mesi di attesa sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te. Ringrazio tutti voi per il vostro affetto e il vostro rispetto”. Emozione davvero molto forte per la mamma dato che si tratta della prima figlia. Raoul Bova vi ricordiamo che invece ha già due figli maschi avuti dalla sua ex moglie Chiara Giordano.

La coppia ora può davvero rilassarsi e pensare al passo successivo che potrebbero essere le nozze: la cerimonia, come hanno sempre dichiarato, sarà riservata proprio come piace alla modella, celebrata insieme a parenti e amici intimi della coppia.

Secondo varie indiscrezioni Rocio avrebbe già provato il suo vestito da sposa per cui le nozze potrebbero davvero essere celebrate a breve. E niente potrà rovinare questo momento di felicità neanche i problemi che l’attore ha avuto con la sua ex suocera Annamaria Bernardini De Pace.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento