Arriva una bella sorpresa per tutti i fan della serie tv Solo per amore.

In questi giorni si stanno girando a Roma le riprese per la seconda serie, cosa inattesa visto che la prima stagione non era andata molto bene in termini di share. Oltre che per la sorpresa delle riprese di Solo per amore, i fan rimarranno stupiti nel sapere che uno degli attori più belli e più amati, lavorerà nella fiction.

Si tratta di Roberto Farnesi, noto per aver lavorato in Centovetrine e poi per Le tre rose di Eva, fiction molto amata dal pubblico. L’attore entrerà nel cast e lavorerà accanto ai protagonisti della prima serie ovvero Kaspar Capparoni, Antonia Liskova e Massimo Poggio, solo per citarne qualcuno.

Ma che ruolo avrà il bel tenebroso Roberto Farnesi? Sarà Andrea Fiore il medico di un’associazione che gestisce un ospedale da campo che si trova in Afghanistan.

La prima serie era incentrata sulla protagonista Elena Ferrante che voleva far luce sul suo rapimento avvenuto quand’era più piccola. Nel corso delle 10 puntate di Solo per amore 2, invece, la protagonista indagherà su un’incidente che è avvenuto all’interno della sua famiglia.

Nel corso delle puntate incontrerà appunto Andrea Fiore anche quest’ultimo alla ricerca della verità.

Potrebbe interessarvi anche:

Le tre rose di Eva 4: Anna Safroncik nel cast

Cosa ne pensi? Lascia un commento