Oroscopo del giorno di martedì 8 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: chiediti ogni tanto cosa vorresti dalla vita e cominciate a pensare un poco anche a voi. Urano e Venere saranno opposti e perciò dovrete gestire un po’ di cose non molto gradevoli. L’amore invece sembra andare a gonfie vele.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: quello che vi servirà è a portata di mano e neanche ve ne accorgerete. Puntate nell’aiuto di cui avete bisogno per concentrarvi sulle vostre priorità e su quello che non volete delegare. Luna nel segno favorirà i viaggi e gli affari.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Mercurio e Saturno vi danno una mano a ricominciare tutto da capo con nuove energie e un nuovo modo di vedere la vita. Se vi annoiate cercate di uscire e di incontrare nuove persone: vi farà bene e vi distrarrà un po’.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: sarà una settimana in equilibrio tra il lavoro e il gioco. Sul lavoro, invece, con la Luna stimolata da Urano vorrete tutto e subito. In amore invece Venere vi renderà più riflessivi. Nel lavoro grandi progetti in vista.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: le giornate migliori per voi saranno quelle passate in famiglia e a coccolarsi davanti ad una bella cioccolata calda. Avrete bisogno di rilassarvi per il troppo lavoro e le feste potrebbero essere un buon punto di partenza.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarete molto incerti sul da farsi e vi infastidirà non sapere cosa fare e cosa non fare. E’ il momento giusto per inventarsi nuovi modi per guadagnare qualche somma in più per Natale. Mercurio e Saturno vi daranno nuovi slanci.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: dovrete avere un atteggiamento più socievole con chi vuole instaurare un rapporto di amicizia. In questo momento siete troppo nervosi e stanchi e ciò non fa bene ai rapporti sociali. Passerete momenti pieni di gioia.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: dovrete lavorare per semplificare la vostra vita. Partite da ciò che volete veramente e muovetevi in quella direzione. Vi sentirete uno spirito libero e per cui potreste creare qualche difficoltà in persone che non tollerano il vostro modo di fare.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: chi è la causa del suo mal pianga se stesso. E’ proprio questo che dovreste fare. State cercando in tutti i modi di ostacolare un qualcosa che invece potrebbe rappresentare una svolta nella vostra vita. Salute ok.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avete preso un impegno e ora dovrete portarlo a termine. Nel lavoro ultimamente le cose sembrano andare per il meglio ma c’è qualcosa che non vi convince: cercate di indagare e di agire. Soldi in uscita e salute al top.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: farete diecimila cose insieme ma per voi non sarà un problema. In amore sarete molto fortunati e troverete la forza di dichiararvi a qualcuno che vi interessa da tempo. Urano impedirà i spostamenti di ogni genere.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: arriverà Nettuno a portare un po’ di ordine nella vostra vita. Un piccolo cavillo vi caccerà fuori da una situazione ambigua. Sarete bisognosi di coccole e di essere rassicurati su alcune cose. Salute un po’ altalenante negli ultimi tempi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento