Asus Zenfone Max vs Sony Xperia Z5 Premium: due smartphone a confronto dalle qualità molto accentuate, veloci e soprattutto ricchi di funzionalità.
Oggi confronteremo due smartphone dal design molto elegante e allo stesso tempo adatti ad ogni tipo di esigenza.
Asus Zenfone Max: caratteristiche e scheda tecnica
E’ uno smartphone pensato per chi ne fa un grande uso: infatti la batteria dura un poco di più rispetto agli altri dispositivi. Infatti la batteria dell’Asus Zenfone è da cinquemila milliampere ovvero il doppio rispetto alla media promettendo così un’autonomia di quasi 48 ore di uso continuato.
Ha un display da 5,5 pollici e per cui molto ampio e adatto a tutte le esigenze. Memoria da 16 GB con possibilità di espansione tramite una micro sd. Fotocamera posteriore da 13 mega pixel con doppio flash led e e messa a fuoco automatica, Fotocamera frontale invece da 5 mega pixel. Sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Costo 299 euro circa.
Sony Xperia Z5 Premium: scheda tecnica e caratteristiche
Questo smartphone è pensato agli amanti di foto e video: infatti ha funzionalità in merito molto elevate. Schermo sensibile al tatto da 5,5 pollici UltraHD 4K. La memoria è da 32 GB perciò molto capiente per conservare foto, video e immagini.
Fotocamera posteriore da 23 mega pixel, molto veloce nella messa a fuoco con stabilizzatore di immagini. Fotocamera anteriore da 5 mega pixel. Sistema operativi Android 5.1.1 Lollipop. Colori disponibili nero, argento e oro e prezzo circa 799 euro.
Se siete interessati all’argomenti potrebbe interessarvi anche:
Huawei Mate S vs Huawei P8 Max