Pericolo scampato per l’attore, premio Oscar, Morgan Freeman.

E’ stato costretto ad un atterraggio d’emergenza mentre era a bordo del suo aereo privato per un guasto tecnico: fortunatamente l’attore e il pilota sono rimasti illesi.

Sono stati momenti di puro terrore che rimarranno impressi nella memoria di Morgan Freeman.Un’incidente del genere era accaduto anche ad un altro attore molto noto, Harrison Ford.

Infatti, alla luce dei fatti, il guasto era molto serio e questa volta, l’attore che ha vinto un Oscar per il film Million Dollar Baby, ha rischiato davvero grosso. Ecco come è avvenuto l’incidente e cosa ha dichiarato l’attore in merito a questo pericoloso incidente.

In pratica nel momento del decollo, che stava avvenendo nel Mississippi, un pneumatico è scoppiato e il mezzo è stato così costretto ad un atterraggio d’emergenza che ha causato momenti di puro terrore e panico. L’aereo personale dell’attore ha riportato molti danni e anche gravi ma per fortuna le persone che erano a bordo sono rimaste tutte illese.

Ecco cosa ha dichiarato Morgan Freeman in merito all’incidente:

“Mi trovavo nel mio aereo verso il Texas per registrare un pezzo del film The Story of God. Durante il decollo un pneumatico è esploso causando altri problemi. Ma grazie al mio pilota molto bravo, Jimmy Hobson, siamo atterrati senza farci un graffio. Non posso dire la stessa cosa del mio aereo, ma ringrazio tutti quelli che hanno pregato per me”.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento