Oroscopo del week-end di sabato 5 e domenica 6 novembre 2015, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Toro.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: passerete un fine settimana romantico con il vostro partner. Se nel lavoro vi sentite sottotono e demotivati? Non è il momento di lasciarsi andare allo sconforto: Giove è pronto per prendervi sotto l’ala protettiva e a darvi il giusto sostegno.

TORO 21 Aprile – 20 Maggio: sarete carichi di energie e pieni di entusiasmo. Il transito positivo di Venere garantisce un fine settimana costellata da belle circostanze. Le stelle nel lavoro sono dalla vostra parte, soprattutto se aspettavate una promozione da tempo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: per i single saranno moto piacevoli perché forse riusciranno a trovare una persona molto interessante. Per le coppie già consolidate potrebbe presentarsi un fine settimana un po’ pesante. Salute ok e soldi in arrivo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: i vostri piani professionali potrebbero essere intralciati da Giove che porterà un po’ di indecisione in tutte le cose che farete. In amore non lasciate che i malumori prendano il sopravvento. Attenzione ai colpi di freddo: potrebbero essere deleteri.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: le stelle vi consigliano di osare nel lavoro e di non avere paura di prendere una cantonata. D’altronde è provandoci che si arriva alla vittoria a volte. Sarete molto creativi e pronti ad ogni nuova esperienza. Amore positivo sia per i single che per le coppie.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: farete scelte intelligenti in amore che potrebbero portarvi lontano e a guardare il futuro con più gioia. Nel lavoro prenderete una decisione ben precisa che potrebbe essere avvalorata dai vostri obiettivi. Salute ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: evitate di fare nuove conoscenze se non vi sentite ancora del tutto guariti da storie precedenti. C’è chi apprezza il vostro modo di fare e di agire nel lavoro: approfittate di questa cosa per farvi vedere preparati.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: il rapporto sentimentale rischia di andare incontro a qualche problema legato alla gelosia che a volte vi ceca gli occhi. Il fine settimana però passerà anche se con un po’ di nervosismo. In famiglia avrete voglia di confrontarvi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre:il vostro partner ha bisogno di un po’ di coccole. Portatela a cena fuori e parlate del vostro futuro anziché del lavoro come al solito. La solita routine lavorativa vi stressa? Cercate nuove soluzioni per evadere il problema.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: rimandare non serve a nulla soprattutto in amore dove sarete messi al centro di due fuochi entrambi importanti per voi. Ma come sapete il coraggio a volte può causare molto dolore. Nel lavoro ci saranno piacevoli sorprese.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: non lasciatevi scoraggiare e avvilire da un rapporto che purtroppo non è andato come volevate. Ci saranno nuove storie belle ed entusiasmanti per voi. Aspettate e vedreete che non ve ne pentirete. Attenzione alle finanze.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: il momento per l’amore non è proprio dei migliori. Purtroppo dovrete affrontare questioni molto più grandi di voi ma con la giusta forza e con il giusto coraggio riuscirete ad uscirne alla grande. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento