Anticipazioni Una vita soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Ecco le trame settimanali di Una vita dal 7 all’ 11 dicembre. Cosa accadrà nella soap? Sicuramente non mancheranno intrighi e passioni come una telenovela che si rispetti.

Justo continua a curarsi contro l’amnesia anche se non riesce a ricordare il viso della sua consorte. Felipe, sapendo la felicità di Celia, decide di adottare Adriana. Guadalupe ha successo con i bambini.

Casilda cerca senza successo di convincere Pablo a non uscire con Anita. Cayetana proibisce alle sue vicine di frequentare Juliana. Rosina continua a nascondere la sua gravidanza a Leonor. Paciencia invece cerca di far ingelosire sua sorella mandandole uno scatto che la ritrae contenta insieme a a Victor.

Guadalupe viene assunta da Celia come bambinaia e come domestica. Rosina, nel frattempo, scopre che non aspetta un bambino. Cayetana manda dei controlli a la Deliciosa.

Claudio con i suoi atteggiamenti fanno innervosire Leonor. Celia si prepara ad accogliere la madre Consuelo, una donna difficile da trattare che non va d’accordo con Felipe.

Vi ricordiamo che martedì 8 dicembre non andrà in onda la consueta puntata della soap.

Vi potrebbe interessare anche:

Anticipazioni Un posto al sole dal 7 all’11 dicembre

Anticipazioni Beautiful dal 7 all’11 dicembre 2015

Anticipazioni Il Segreto dal 5 all’11 dicembre 2015

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento