Ambra Angiolini vicino ai suoi figli non ha paura di nulla.

Infatti sono state scattate delle foto che ritraggono l’attrice insieme ai suoi due pupilli: Jolanda di 11 anni e Leonardo di 9 avuti insieme al suo ex compagno Francesco Renga, che ora sembra consolarsi con Diana Poloni, la ristoratrice con la quale era già stato visto qualche tempo fa.

L’attrice però sembra aver attutito il colpo e passa molto tempo insieme ai suoi due figli coccolandosi anche i suoi genitori che hanno una casa a Cerveteri, e nella quale Ambra sembra passare molto tempo. Anche a causa della tournèe teatrale che ha fatto tappa anche nella vicina Civitavecchia.

Di tempo ne è passato da quando muoveva i primi passi nel programma ideato da Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Ora Ambra Angiolini gode di un curriculum molto ricco.

Nella tournèe teatrale la bella Ambra salirà sul palco insieme ai colleghi Francesco Scianna e Francesco Biscione: lo spettacolo è diretto dal grande attore e regista Michele Placido, con il quale Ambra ha già lavorato nel film La scelta.

I due infatti sono molto legati tanto che l’attore la va a trovare ogni volta che può. Ed ecco che Ambra Angiolini mostra il suo bel sorriso e pronta per la sua nuova vita da mamma single.

Se siete interessati all’argomento potrebbe interessarvi anche:

E’ finita la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga.

Cosa ne pensi? Lascia un commento