Sembrerebbe che George Clooney e Amal Alamuddin presto potrebbero diventare genitori.

Infatti secondo alcune voci molto vicine alla coppia la signora Clooney starebbe già al quarto mese di gravidanza, anche se dalla forma sempre smagliante e asciutta non si direbbe proprio. Proprio ora che la bella avvocatessa aveva deciso di entrare in politica: se sarà così il bel sex symbol americano sarà pronto a fare il mammo?

Queste dichiarazioni sarebbero pervenute da amici molto intimi della coppia e che sarebbero poi state pubblicate da 2 giornali americani, il Closer Weekly e Ok! Magazine. Addirittura la coppia starebbe già lavorando per la stanza del futuro primogenito/a: infatti la villa di Clooney è giunta ormai alla fine della ristrutturazione.

Nella Aberlash House non manca proprio nulla: infatti sarà munita di centro benessere, biblioteca, una piccola sala relax e ovviamente un’ala dedicata al piccolo o la piccola. In precedenza si era parlato anche di una presunta crisi, smentita ovviamente anche dai fatti attuali.

Anche professionalmente parlando, la coppia è molto attiva: in effetti oltre ad Amal dovrebbe debuttare anche Mr Clooney in politica: nel 2018 c’era in previsione la sua salita al vertice come governatore della California.

Ritornando alla presunta gravidanza, la bella avvocatessa, durante la prima del film Our brand is crisis, si è presentata con un vestitino rosa molto morbido sui fianchi: starà nascondendo davvero qualcosa di bello e gioioso come lo è una gravidanza?

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento