Oroscopo del giorno di venerdì 4 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: dovete cercare di essere più obiettivi e non farvi irretire da nessuno. Evitate di affrontare ogni tipo di discussione con il vostro partner che vi troverà particolarmente polemico. Le storie d’amore di vecchia data ritroveranno slancio.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: il vostro partner riuscirà a contagiarvi e a portarvi dalla loro parte. Infatti saranno particolarmente attivi e vi contageranno. Il morale arriverà fino sopra le stelle. Attenzione al lavoro e alla pigrizia che piano piano incombe.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: è arrivato il momento di farvi vedere forti e pieni di iniziative soprattutto per chi ha trovato da poco lavoro, Potete iniziare un cammino pieno di sorprese e di cose belle. Attenzione a non fare colpi di testa: potreste pentirvene.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: alti e bassi in amore vi destabilizzeranno un poco. Non trasformatele in possibili crisi: ponderate bene i pro e i contro. Chiarimenti in atto con un amico di vecchia data. Cercate di ritrovare la serenità necessaria per affrontare i problemi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: cercate di moderare il linguaggio: oggi rischiate di fare un po’ di caos con il vostro partner che potrebbe capire una cosa anziché un’altra. Nel lavoro avete modo di allargare le vostre conoscenze e di creare nuove basi per una possibile collaborazione.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: avrete una gran voglia di farvi sentire e di intraprendere la via più facile. Fate attenzione però: perché i percorsi più facili a volte non sono i più giusti da seguire. Troverete soddisfazione in gran parte delle cose che farete. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: riuscirete a tenere a bada il vostro partner che ultimamente vorrebbe da voi più certezze. Non sapete che obiettivi volete raggiungere: ma avete paura o semplicemente credete che non siano realizzabili? Pensateci bene.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: il vostro rapporto di coppia avrà bisogno di un po’ di passione: cercate di ravvivare la vostra storia altrimenti potrebbe scemare con il tempo. Se potete cercate di ridimensionare la troppa foga, quel tanto che serve per vivere meglio.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarete pervasi da impegni molto importanti e che dovrete portare a termine il prima possibile. In amore troverete la forza necessaria per gestire con successo alcune problematiche inerenti la gelosia.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: piano piano i nodi si stanno sciogliendo e riuscirete a ritrovare quella serenità che in passato albergava in voi. Nel lavoro nuove grane da gestire: riuscirete però ad affrontarle in maniera eccellente e senza problemi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: qualcosa o qualcuno vi sta rendendo la vita molto difficile. Trovate il centro della matassa e affrontatelo. Chi ha un lavoro in proprio deve decidere se è il caso di continuare o meno. Salute ok.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: siete molto nervosi in quest’ultimo periodo a causa di problemi sentimentali. Troverete nel lavoro un modo per svagarvi. In famiglia troverete un caldo rifugio dove nascondervi nei momenti più bui. La salute va controllata.

Cosa ne pensi? Lascia un commento