La stavano attendendo tutti e finalmente è arrivata la prima foto social di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi.

La foto è stata postata da Silvia, sorella di Giulia, che insieme formano il duo Le Donatella, note anche per aver vinto l’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi. La foto è stata preceduta da un cuore ed è molto tenera: infatti si vede la coppia stesa l’uno nella braccia dell’altro.

Lo scatto molto dolce è stato inserito sul social network Instagram. I commenti sono stati molti ma non tutti positivi: cosa normale visto che l’ex paparazzo non è proprio ben visto da molte persone. Silvia Provvedi ha deciso di raccontare la sua storia con Fabrizio Corona nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, esprimendo tutta la sua gioia per questo amore appena sbocciato:

“Sono molto innamorata perché Fabrizio, indipendentemente dal suo passato, è una persona di cuore e sa ascoltare. La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così.”

La coppia inizialmente voleva tenere tutto segreto ma poi, piano piano, sono usciti alla scoperto parlando in maniera del tutto tranquilla e serena del loro amore fino ad arrivare a dolci baci in pubblico.

Su questa storia Fabrizio Corona ancora non ha dichiarato nulla ed è molto preso dalla sua linea di abbigliamento e da una brutta situazione avvenuta recentemente con una reporter che potrebbe riportarlo in carcere.

Se siete interessati all’argomento Fabrizio Corona e Silvia Provvedi potrebbe interessarvi anche:

Una nuova storia d’amore è nata: quella tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento