Anticipazioni Beautiful dal 7 all’11 dicembre 2015. Puntate al cardiopalma.

Le trame di questa settimana si tingeranno di giallo. Infatti Aly, sempre più in preda ad istinti omicidi, architetterà uno stratagemma per mettere in pericolo Steffy e ucciderla proprio come è successo alla madre Darla, uccisa dalla madre di Steffy, Taylor.

La madre di Maya, Vivienne si accorge che il marito Julius sta puntando alle ricchezze dei Forrester. Ivy vede nell’armadio di Aly delle foto si Steffy a cui sono stati eliminati gli occhi. Nel frattempo Aly sta bucando le ruote della macchina di Steffy per poter attuare il suo piano di vendetta.

Wyatt e Liam scoprono che Aly ha una vera e propria ossessione per Steffy e temono per lei. Maya anche pensa che Aly possa fare qualche pazzia. Nel frattempo Steffy scampa al pericolo ordito da Aly che voleva investirla. Le due discutono e Steffy capisce che la ragazza non ha mai superato la morte della madre.

Thorne viene avvisato da Liam e Rick di come sta psicologicamente la figlia Aly. Thorne a questo punto decide di portare con sé sua figlia a Parigi. Purtroppo però un grave incidente sta incombendo sulla ragazza.

Steffy decide di raccontare a Liam che Aly voleva ucciderla nello stesso modo in cui morì Darla. Gli confida inoltre che, nel tentativo di calmarla, Aly cade sbattendo la testa causando il decesso della stessa.

Se siete interessati all’argomento potete trovare, all’interno di questo sito, le anticipazioni americane della soap.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento