Le nuove foto hot della modella Lucia Javorcekova infiammano i social network.

Sono state postate su Facebook e Twitter foto in topless della bella modella che ritorna a far parlare di sé: Una foto è stata postata su Twitter senza veli mentre l’altra su Facebook è stata censurata: la modella augurava a tutti i suoi sostenitori un piacevole lunedì in compagnia di una sua foto estremamente hot.

Ovviamente non sono mancati i commenti che sono arrivati come un fiume in piena, un po’ colpiti dall’esuberanza della modella e un po’ per l’autoironia che Lucia ostenta e accompagna le foto.

La bellissima modella slovacca sta avendo un successo enorme tanto che molte discoteche se la litigano per farla partecipare come ospite nelle loro serate. Lei ovviamente molto affezionata ai social, non manca mai di avvertire i suoi fan di ogni spostamento che fa.

Lucia Javorcekova è stata ospite in un locale a Bologna, a Santarcangelo e a Ravenna: inutile dire che i locali esternamente erano colmi di gente accorsi proprio per vedere lei: la beniamina delle foto hot.

Famoso anche il noto hashtag escile che ha fatto il giro del mondo. Infatti le sue foto sono sempre precedute da questo “speciale” hashtag.

Insomma molte persone, soprattutto uomini, si saranno svegliati in maniera molto focosa lunedì 30 novembre.

Un’altra donna che ogni tanto ci stupisce con foto hot è la figlia di Ornella Muti Naike Rivelli che, dopo una storia avuta con l’ex gieffina del Grande Fratello Siria De Fazio, ora è felice accanto a Yari Carrisi, figlio di Albano Carrisi e Romina Power.

Cosa ne pensi? Lascia un commento