Oroscopo del giorno di mercoledì 2 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: se state cercando la persona che possa farvi innamorare alla follia potreste trovarla e neanche molto lontano. I vostri impegni lavorativi potrebbero portare un grande stress che potrebbe pesare in famiglia. Cercate di stare tranquilli.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: vi attende un periodo un po’ tormentato per ciò che riguarda l’amore. I single invece potranno contare su una persona che via via sta diventando sempre più importante. I vostri superiori vi scruteranno: fate attenzione ai passi falsi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: se avete una storia da un bel po’ di tempo è giunto il momento di pensare a qualcosa di più importante. Sarete molto impegnati nel lavoro soprattutto per ci che riguardano le pratiche burocratiche. Salute ok.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: progetti di vita entreranno piano piano nella vostra vita. Soprattutto se l’amore è forte. I single riceveranno una sorpresa gradita: una conoscenza infatti potrebbe aprirvi una strada del tutto nuova fatta di felicità e finalmente concretezza.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: .chi è impegnato da tempo in una storia duratura avrà bisogno di ravvivare un po’ il rapporto con un bel po’ di passione. Sarete in grado di portare a termine il vostro lavoro in maniera impeccabile. La salute è al top: sarete carichi di energia.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la vostra vita è a un bivio? Se la risposta è sì dovreste prendere subito una decisione perché i sentimenti vanno protetti e il lavoro va annaffiato. Giove in allineamento con Mercurio metterà ordine tra i vostri affari.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Venere entrerà nel vostro segno e porterà un bel po’ di sprint nella vita di coppia. I single invece potranno conoscere persone che le faranno di nuovo battere il cuore. Mercurio e Giove porteranno grandi gioie nel lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Saturno sarà nel vostro segno per smuovervi e per farvi prendere una decisione in merito al vostro attuale partner. Le cose non funzionano? Cercate di scovare quale sia il motivo e di rimediare: non si può buttare una storia al vento senza aver lottato.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: dopo il periodo di grande attesa arriva il momento fatidico di godersi questo amore che è tardato ad arrivare. Saturno resta nel segno per portarvi un po’ di serenità. Nel lavoro raggiungerete i vostri obiettivi anche se con un po’ di difficoltà.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: se siete stanchi di stare soli è giunto il momento di approcciarsi diversamente con le altre persone e avere un po’ di sfrontatezza. Stanno per arrivare grane da risolvere nel lavoro: cercate di non coinvolgere i vostri colleghi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: le stelle sono favorevoli ed entreranno nel vostro segno per portarvi serenità e una buona dose di pazienza da usare sia nel lavoro che in amore. Mercurio vi incita a farvi avanti e a rischiare. Provate a lanciarvi ma con il paracadute!

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: in questo periodo vi sentite particolarmente chiusi e restii a nuove storie d’amore. Saturno vi rende fiacchi e poco produttivi ma la sensazione è solo del momento e passerà. Ostacoli in vista? E voi saltatelo: vedrete che tornerete più forti di prima.

Cosa ne pensi? Lascia un commento