Anticipazioni Il Segreto settimanali dal 5 all’11 dicembre 2015: una vera e propria strage a Puente Vejo.

Ecco che cosa accadrà questa settimana nella cittadina di Puente Viejo, dove le acque avvelenate, hanno provocato una vera e propria strage.

Anticipazioni Il Segreto 5-11 dicembre 2015

Fulgencio scopre che Francisca abbia capito tutto e vorrebbe fuggire da Puente Viejo. Gonzalo porta nel paese la cura per l’epidemia. Tutti i malati sembrano riprendersi tranne Rosario ed Emilia. Conrado si mette alla ricerca di Aurora. Intanto la donna capisce come salvare la vita a Rosario.

Aurora accetta di sposare Conrado. Anibal decide di ritirarsi nel lebbrosario di Doroteo per stare vicino alle persone malate. Fulgencio e Bernarda cercano di fuggire ma trovano una brutta sorpresa.

Candela riesce a colpire con un pugnale Fernando, ma durante lo scontro rimane ferita. Il suo stato di salute peggiora in maniera veloce, perché anche lei è vittima dell’avvelenamento che ha colpito il paese. Aurora le sta vicino.

Francisca chiede a Bernarda di trasferirsi alla villa. La donna dice di sì ma è tormentata per l’uccisione del marito. Quintina sta meglio, ma suo marito e i suoceri la tengono sotto controllo. Aurora sta per uccidere Fernando ma viene fermata da Conrado. Candela si sveglia e racconta il suo inferno.

Maria e Gonzalo finalmente si godono la loro figlia e la felicità ritrovata. Maria ringrazia Francisca per l’antidoto ma non intende più avere niente a che fare con la donna.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento