Una certezza c’è: ed è Laura Pausini come ospite italiano nella prossima edizione del Festival di Sanremo 2016.

Ora ci sono altri due nomi che fanno gola: si tratta del cantautore Eros Ramazzotti (recentemente arrabbiato per un servizio fotografico fatto dalla figlia Aurora per Fabrizio Corona) e di Morgan ex giudice del talent X-Factor (che ha fatto molto discutere per la sua uscita di scena al talent). Sicuramente questi tre personaggi farebbero salire di molto lo share del programma.

La presenza di Eros Ramazzotti sembrerebbe confermata mentre per quanto riguarda Morgan ancora ci sono delle incertezze: d’altronde con Morgan occorre sempre stare sul chi va là. La presenza di Eros Ramazzotti è arrivata con un tweet.

Il suo ritorno sul palco sarà molto emozionante per il cantante così come lo sarà per Laura Pausini: infatti ne hanno fatta di strada da quando sono saliti sul palco dell’Ariston.

Un altro ospite quasi sicuro è Andrea Bocelli che porterà con sé Ariana Grande. Tra i Big invece potrebbe salire sul palco Arisa, che nella scorsa edizione ha figurato come valletta insieme a Emma Marrone.

Un’altra presenza che potrebbe far salire lo share al Sanremo 2016 è la cantante Loredana Bertè che potrebbe partecipare come ospite oppure concorrere alla gara. Altri possibili nomi che potrebbero partecipare come Big sono i seguenti: Clementino, Fausto Leali, Patty Pravo, Noemi, Francesco Renga e Francesca Michielin.

Vi potrebbe interessare anche:

Partecipazione come ospite Laura Pausini

Possibili Big in gara

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento