Oroscopo del giorno di martedì 1° dicembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: la vita in famiglia sembra andare benone grazie anche all’influsso benefico di Giove che porterà gioia e serenità nella vostra vita. Avrete energia da vendere nel lavoro. La grinta è ciò che ci vuole per affrontare al meglio la giornata.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Venere arriverà nel vostro segno e porterà una ventata di gioia sia in amore che nella salute. Nel lavoro troverete una proposta molto allettante e che vi farà sicuramente cambiare rotta e posizione. I single dovranno trovare un po’ di spirito di iniziativa.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sarete ben predisposti verso l’altro sesso. Se siete fidanzati da tempo un occasione ghiotta di una vacanza potrebbe far capolino.Vivrete un periodo predominato da insicurezze e preoccupazioni economiche. Forza e coraggio.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: le coppie avranno modo di riflettere su alcune situazioni un po’ ambigue. I single invece sapranno gestire al meglio le proprie emozioni con un pizzico di egoismo. Nel fronte lavoro, Giove porterà buone notizie per un nuovo impiego.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: grazie alla complicità di Venere e di Marte, le storie saranno forti e travolgenti. Preparatevi ad una nuova storia di passione. Le questioni in sospeso e le scadenze che vi attendono sono molte: affrontatele.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: i single faranno strage di cuori soprattutto in questo inizio di settimana. Le insicurezze rischiano di provocare un po’ di problemi in famiglia e nel lavoro. Serata tormentata da alcuni sensi di colpa. Soldi in arrivo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre:per chi ha il cuore libero e senza legami questo è il momento giusto per prendere la palla al balzo.La settimana si preannuncia apatica: nel lavoro troverete un bel po’ di pratiche da sbrigare e tutte un po’ problematiche.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: le stelle entreranno nel vostro segno portandovi grande gioie e serenità interiore. Se siete soli da un bel po’ di tempo preparatevi a vivere una settimana all’insegna delle emozioni forti. La stanchezza si farà un po’ sentire.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: parlate apertamente dei vostri desideri con la persona amata. Vedrete che non ve ne pentirete e troverete quella magia e complicità di un tempo. Dovete concentrarvi di più nel lavoro e trovare un punto d’incontro con gli altri colleghi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la Luna sorride a chi è solo da tempo. Vi troverete in un limbo fatto di passione e dolcezza. Nel lavoro saprete trovare quel segno che vi contraddistinguerà: l’originalità e la creatività saranno il fulcro di tutto.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la posizione di Venere porterà nel vostro segno una grande voglia di fare e di agire sia in amore che nel lavoro. Se state pensando di allargare la famiglia questo è il periodo giusto. Soldi in arrivo ma fate attenzione alle spese superflue.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: si prospettano novità entusiasmanti sia in amore che sul lavoro. In famiglia potrebbe esserci qualche questione un po’ antipatica da sbrigare. Sul versante professionale Mercurio è venirvi incontro trasmettendovi un po’ di creatività.

Cosa ne pensi? Lascia un commento