La duchessa di Cambridge, Kate Middleton ieri 29 novembre 2015, ha postato nuove foto della sua Charlotte.

E’ sempre una gioia guardare le foto di una bambina e un bambino, soprattutto quando la piccola è già così conosciuta. Infatti Charlotte, così piccola, è già sulla bocca di tutti ed è per questo motivo che Kate Middleton ha deciso di postare alcune foto della figlia. 

Le foto sono state inserite sul suo profilo Instagram ed è inutile dire che i cittadini inglesi, nonché fan della dolce Kate e family, sono stati molto felici di ciò. E così, accantonata la storia del terzo incomodo (Harry), Kate decise di far parlare di sé con delle foto decisamente dolci e tenere. 

Le foto sono state inserite dopo alcuni mesi che Kate aveva messo quelle del suo primogenito George. Le foto della piccola sono molto tenere e la ritraggono mentre sta giocando con il suo peluche preferito sopra ad una poltrona.

I sudditi inglesi, come detto prima, sono andati in visibilio per queste foto ed infatti aspettano sempre con molta ansia che la duchessa metta qualche foto dei suoi pargoletti, George e Charlotte.

Purtroppo sembra in base ad alcune indiscrezioni, che Kate Middleton non starebbe molto bene di salute: infatti la duchessa è dimagrita molto ed alcuni sostengono che possa soffrire di depressione.

Ovviamente la cosa è stata smentita dai suoi familiari.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento