Huawei Mate S vs Huawei P8 Max: due smartphone a confronto dalle qualità molto accentuate, veloci e soprattutto ricchi di funzionalità.

Oggi confronteremo due smartphone dal design molto elegante e allo stesso tempo adatti ad ogni tipo di esigenza.

Huawei Mate S: dettagli e caratteristiche tecniche

E’ considerato uno smartphone di gamma grazie ai materiali con cui è stato realizzato: infatti non è presente plastica ma solo metallo in modo da attutire i possibili urti.

Ha un display che lo fa somigliare di più a un phablet: è un AMOLED 5,5 pollici di visione eccellente. Non manca la funzionalità per le impronte digitali, che ormai è inserito in quasi tutti i smartphone di ultima generazione.

E’ dotato di un potente processore Octa-Core HiSilicon Kirin 935.  Sistema operativo Android 5.1.1. e fotocamera da 13 mega pixel per foto nitide e chiare.

Huawei P8 Max: scheda tecnica smartphone

E’ molto pratico anche grazie al suo spessore che è di appena 6,8 millimetri. Nonostante ciò rimane uno smartphone dalle doti eccellenti e adatto ad ogni tipo di uso. Possiede una fotocamera posteriore da 13 mega pixel con stabilizzatore ottico di immagini e un sensore a 4 colori e fotocamera frontale da 5 mega pixel.

Il display è max: è un Full HD da 6,8 pollici, processore Octa Core HiSilicon Kirin 935 con sistema operativo Android Lollipop 5.0.2.

Siete interessati all’argomento? potete cliccare qui per altri confronti tra smartphone

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento