Huawei Mate S vs Huawei P8 Max: due smartphone a confronto dalle qualità molto accentuate, veloci e soprattutto ricchi di funzionalità.
Oggi confronteremo due smartphone dal design molto elegante e allo stesso tempo adatti ad ogni tipo di esigenza.
Huawei Mate S: dettagli e caratteristiche tecniche
E’ considerato uno smartphone di gamma grazie ai materiali con cui è stato realizzato: infatti non è presente plastica ma solo metallo in modo da attutire i possibili urti.
Ha un display che lo fa somigliare di più a un phablet: è un AMOLED 5,5 pollici di visione eccellente. Non manca la funzionalità per le impronte digitali, che ormai è inserito in quasi tutti i smartphone di ultima generazione.
E’ dotato di un potente processore Octa-Core HiSilicon Kirin 935. Sistema operativo Android 5.1.1. e fotocamera da 13 mega pixel per foto nitide e chiare.
Huawei P8 Max: scheda tecnica smartphone
E’ molto pratico anche grazie al suo spessore che è di appena 6,8 millimetri. Nonostante ciò rimane uno smartphone dalle doti eccellenti e adatto ad ogni tipo di uso. Possiede una fotocamera posteriore da 13 mega pixel con stabilizzatore ottico di immagini e un sensore a 4 colori e fotocamera frontale da 5 mega pixel.
Il display è max: è un Full HD da 6,8 pollici, processore Octa Core HiSilicon Kirin 935 con sistema operativo Android Lollipop 5.0.2.
Siete interessati all’argomento? potete cliccare qui per altri confronti tra smartphone