Oroscopo del weekend di sabato 28 e domenica 29 novembre 2015, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per l’Acquario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: avrete alcuni problemi da risolvere in questo fine settimana che sarà molto elettrico sotto alcuni versi. L’inizio della settimana però si prospetterà positiva soprattutto per il lavoro che sembra andare per la direzione giusta finalmente.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Marte e Venere in questo fine settimana si faranno sentire e porteranno una brezza di aria fresca nella vostra vita affettiva. Dedicate questo fine settimana al relax e al divertimento: dopo una settimana lavorativa è ciò che ci vuole.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la vostra energia sarà alle stelle tanto che riuscirete a portare quel tocco di solarità alle persone che vi stanno accanto. Potrete contare su una persona molto intelligente che vi darà delle dritte su come affrontare i piccoli problemi quotidiani.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: momenti un po’ briosi si alterneranno a momenti un po’ più tristi. Dovrete cercare di centellinare la vostra grinta e usarla al momento più opportuno. Nel lavoro sarete molto seri e ciò farà colpo sui vostri superiori.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: carica e ottimismo saranno due ingredienti fondamentali in questo fine settimana che sembra partire con il piede sbagliato ma che poi sarà piacevole. Le amicizie non mancheranno anche se ultimamente le avete un po’ trascurate.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: rischierete malintesi e reazioni impreviste sotto alcuni versi. Vi porterete il lavoro a casa e ciò non è bene perché il fine settimana serve per riposarsi e stare in compagnia della famiglia o degli amici. In amore sarete molto passionali.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: sembrava che la giornata iniziasse meglio e invece ci saranno alcune problematiche un po’ fastidiose. Se siete single farete molte conquiste tanto che non saprete a chi dare i resti. Nel lavoro grandi opportunità di una crescita.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: nell’ambito professionale avrete grandi soddisfazioni. Nuove occasioni per chi da tempo vorrebbe cambiare tipologia di lavoro. In amore passerete dalle emozioni forti alla quotidianità: ci vuole solo un pizzico di follia.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: astri positivi porteranno una grande gioia in quasi tutti gli ambiti. Non è escluso che voi però vi dimostrerete un po’ lunatici e a tratti spocchiosi. E’ il momento giusto per fare un bel viaggetto last minute: vi rilasserete e non penserete a nulla.

 Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: potete realizzare molte cose se le volete realmente. Purtroppo non è un buon periodo per l’amore che passa dalla passione intensa e dalla voglia di dare amore alla distruzione totale dove vorreste mollare senza ascoltare nessuno.

ACQUARIO 20 Gennaio – 18 Febbraio: segno favorito per questo fine settimana che passerà abbastanza tranquillo. I single troveranno, lungo il loro cammino, finalmente una persona che saprà toccare le corde dell’anima. In coppia le cose vanno a gonfie vele. Lavoro e salute al top.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: passerete un fine settimana un po’ triste. Forse a causa anche di ciò che state vivendo e di come lo state vivendo. In amore saprete essere molto dolci ma anche molto gelidi. Attenzione ai colpi d’aria. Soldi in arrivo.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento