Anticipazioni Un posto al sole dal 30 novembre al 4 dicembre 2015.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Serena è turbata dalla scomparsa di Miriam: leggendo il suo diario segreto scopre un fatto personale. Silvia, per recuperare in fretta il rapporto con Michele, gli propone di riprovare ad avere un figlio. Omar prende a ben volere Patrizio.

Serena dopo aver pensato bene decide di affrontare Ferri, ritenendolo responsabile della scomparsa di Miriam. Di fronte alla richiesta di Silvia, Michele ha molte perplessità. Omar e Raffaele si coalizzano ai danni del cuoco Mario Stellano.

Serena parla con Filippo e scopre che Miriam non è ciò che vuol far credere. Nonostante questo pensa che Ferri sia a conoscenza della sua scomparsa. Michele crede che è meglio far chiarezza con Silvia. Nel frattempo ritorna una vecchia fiamma di Patrizio.

Marina affronta Ferri sputandogli addosso tutta la sua rabbia. Franco, sfiduciato per lo scarso rendimento della palestra, comincia a riflettere sull’offerta di Renato.

Franco decide di avventurarsi nella nuova gestione della palestra. Viola porta il suo gruppo di turisti turchi al ristorante di Omar.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento