Nuove notizie in merito a Sanremo 2016 dove da i Big da 18 passeranno a 20.

Si vocifera inoltre che tra i Big potrebbero figurare Arisa, che lo scorso anno ha fatto la valletta insieme a Emma Marrone, e la bravissima Giusy Ferreri che questa estate ci ha fatto compagnia con la sua canzone Roma-Bangkok cantata insieme a Baby K.

La Rai per quest’anno vorrebbe puntare ad un format molto giovanile. Carlo Conti è in fermento già da un bel po': stasera 27 novembre ci sarà la puntata dedicata alle Nuove Proposte, dove una giuria capitanata proprio da quest’ultimo sceglierà e valuterà i giovani concorrenti che potranno salire sul tanto ambito palco.

Tra gli ospiti di questa serata ci saranno l’amico di Conti, l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini che verrà mascherato, il cantante Biagio Antonacci e la cantautrice inglese Jasmin Thompson.

I giudici che presiederanno in studio saranno Giovanni Allevi, Rosita Celentano, Federico Russo, Carolina Di Domenico, Andrea Delogu e Piero Chiambretti.

Come tutti saprete, il Festival di Sanremo ci sarà dal 9 al 13 febbraio. I nomi dei Big saranno svelati domenica 13 dicembre durante il programma di Massimo Giletti L’Arena.

Il Sanremo 2016, come detto prima, sarà basato su un format per i giovani e il conduttore e direttore artistico, Carlo Conti, e il direttore di Rai 1, Giancarlo Leoni, confermano che sarà un’edizione ricca di ospiti sia italiani (Laura Pausini è stata confermata) che stranieri.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento