Oroscopo del giorno di venerdì 27 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: al lavoro siete molto presi e ciò perché avete troppi impegni a cui pensare. Fatevi aiutare da un vostro collega: chiedere non è sinonimo di debolezza. Un piccolo promemoria vi aiuterà a gestire al meglio tutte le cose che ci sono da fare. Serata di relax.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: buone notizie in arrivo nell’ambito del lavoro. Finalmente i vostri sacrifici sono serviti a qualcosa. Ora continuate a dare il massimo e non adagiatevi sugli allori. In amore troverete delle difficoltà da gestire ma saprete dare dal vostro meglio.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: oggi sentirete la mancanza di una persona a cui tenete molto. Non consentite alla tristezza e al buonumore di rovinarvi questa giornata. Reagite: trovate un appiglio e aggrappatevi a quello. La salute è ok mentre i soldi scarseggeranno un po’.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: giornata estremamente movimentata e molto stancante. Ci si mette anche l’amore a farvi patire un po’. Se siete single potrete osare e cercare di conquistare una persona molto diffidente. Sta a voi farla un po’ ammorbidire con i vostri modi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: state in qualche modo cercando di realizzare tutti i vostri sogni sia in amore che nel lavoro. Purtroppo non sarà tutto rose e fiori. Prendetevi il tempo che ci vuole e vedrete che le cose verranno da sé. In serata cercate un po’ di rilassarvi magari con un po’ di tv.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la persona che vi ama ha bisogno di un po’ delle vostre coccole e del vostro tempo. Fate attenzione: se non lo fate il o la vostra/o partner potrebbe prendere provvedimenti. Non siate troppo avari nei sentimenti: anzi gridatelo ai quattro venti se siete innamorati.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: a volte i problemi creano una rottura inevitabile e ciò non riguarda solo il lavoro ma anche i sentimenti. Cercate inoltre di non essere troppo arrabbiati e imparate a gestire la vostra ira. Un bel corso di yoga farebbe al caso vostro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: attenzione alle distrazioni che potrebbero portarvi a creare problemi inimmaginabili. Il lavoro, ora come ora, sta attraversando un periodo di magra soprattutto se avete un’attività in proprio. Guai in amore: gelosie nell’aria.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarete entusiasti e pieni di cose da fare. I sentimenti saranno i primi a beneficiarne. Occhio alle spese superflue: fatevi attentamente i conti per non rimanere poi a bocca asciutta. State trascurando un po’ le vostre amicizie.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avrete una grande fiducia in voi stessi e fate bene. Il lavoro sta aspettando solo voi e la vostra esperienza. In amore invece dovrete tenere un po’ il vostro nervosismo che alla lunga potrebbe creare non pochi problemi alla coppia.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: state alla continua ricerca della felicità che per voi ha solo un nome: Amore. Se cercate a fondo vedrete che troverete la persona giusta per voi. E’ vero in passato avete fatto soffrire ma non è mai troppo tardi per riscattarsi.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: avvertirete un leggero malessere fisico dovuto forse al tempo che cambia. Qualche ora di riposo vi restituirà il sorriso e un po’ di carica in più. In amore vince solo chi osa ed ora è arrivato il vostro momento: rischiate e non ve ne pentirete.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento