L’ex paparazzo Fabrizio Corona torna a far parlare di sé.

Potrebbe tornare nuovamente in carcere e questa volta potrebbe essere la volta definitiva. Infatti è stato accusato di aver aggredito una reporter, Francesca Di Matteo, durante una serata.

Ora la donna sta valutando se sporgere denuncia o meno. Se dovesse farlo Fabrizio Corona non avrebbe scampo: probabilmente ritornerebbe direttamente in prigione e senza passare dal via.

Ecco come sono andati i fatti: Fabrizio Corona avrebbe trascinato a forza la reporter e le avrebbe sottratto il registratore. Nel posto sono intervenuti poliziotti e ambulanza.

I due si sarebbero salutati ma quando Corona ha visto il registratore non ci ha visto più e glielo ha preso in malo modo, prendendola per il braccio e trascinandola per 3 o 4 metri. La donna afferma di essere ancora sotto shock ma è ancora indecisa se sporgere denuncia o meno.

Tutto sarebbe successo alla presentazione di una linea di abbigliamento di Corona nel negozio di Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne.

Francesca Di Matteo è stata portata  nell’ospedale di Milano il San Raffaele dove gli sono stati dati 5 giorni di prognosi per una contrattura della muscolatura paravertebrale cervicale. Insomma l’ex paparazzo non riesce proprio a stare lontano dai guai nemmeno ora che stava vivendo la sua nuova storia d’amore con Silvia Provvedi.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento