Le cose tra Kate Middleton e William vanno a gonfie vele anche se, ultimamente, c’è un terzo incomodo tra loro.

Infatti in molte foto i due coniugi di Buckingham Palace spunta sempre il fratello minore di William, Harry che proprio non riesce a trovare una fidanzata giusta per lui. Strano ma così.

Il rampollo inglese è uno delle prede più ambite dato il nome che ha. Per Harry però rimane tutto più difficile poiché dovrebbe trovare una donna che possa competere con la ormai perfetta Kate Middleton che è riuscita ad entrare nei cuori dei suoi sudditi anche se ha dovuto affrontare non pochi ostacoli.

Harry per questo motivo ha deciso di accantonare per un po’ la sua vita sentimentale per dedicarsi all’Esercito e alle organizzazioni benefiche.

Purtroppo Harry, facendosi vedere sempre accanto ai coniugi più invidiati d’Inghilterra, potrebbe trovare più difficoltà nella ricerca della donna giusta: l’ombra di Kate, infatti, potrebbe essere una lama a doppio taglio per il secondogenito di Carlo.

Insomma Harry è ovunque e sempre insieme a Katie e a William: in occasione del compleanno della regina, durante gli eventi più importanti anche se sempre in seconda fila consapevole del ruolo che svolgono i duchi di Cambridge.

Il triangolo William, Kate e Harry potrebbe non essere ben visto dalla regina Elisabetta.

Se volete rimanere aggiornati sui principali fatti di gossip potete cliccare qui.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento