Basta video sexy e foto hot ora la bella Sara Tommasi è diventata dirigente sportiva.

L’ex showgirl ha iniziato da poco questa nuova avventura che gli farà cambiare radicalmente “lavoro”. Oltre all’impiego come dirigente sportiva di una squadra di calcio abruzzese del Marruvium, Sara Tommasi ha deciso anche di riproporre il Bah, un dolce ideato dal padre e che ora vuole rilanciare sul mercato.

Sembra proprio che Sara Tommasi abbia deciso di dare un taglio netto al suo passato e dedicarsi a tutt’altro: infatti la ragazza è stata il più delle volte messa sotto processo per scelte non poco discutibili legate anche ad Andrea Diprè.

Tutto ciò è stato reso possibile anche grazie al suo manager che l’ha aiutata a fargli superare questo periodo non proprio felice per lei e rimettendola in carreggiata con lavori e progetti totalmente diversi da ciò che faceva prima.

Ed ora eccola qui a dirigere una squadra sportiva che prende il nome dell’antica città che oggi si chiama appunto Marruvio. Per Sara Tommasi si tratta di una vera e propria svolta che potrà segnare un traguardo molto importante nella sua vita.

Perciò, cari fan della Tommasi, dovrete dire addio ai bei video hot girati dall’ex naufraga per vederla in panni del tutto diversi. Noi gli facciamo i  nostri più grandi auguri.

Se volete sapere un po’ di più sul passato di Sara Tommasi e sulla sua storia con Andrea Dipré potete cliccare qui.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento