Oroscopo del giorno di giovedì 26 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: non mancheranno le buone notizie e le affettuosità in amore, tuttavia sarete nervosi e presi dalle vicissitudini del periodo che state attraversando. Mercurio vi aiuterà a ritrovare un po’ di stima in voi stessi. Lavoro proficuo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la vita di coppia sarà più soddisfacente e leggera, alcune recriminazioni o pesantezze verranno lasciate alle spalle. Molte coppie cominceranno a fare progetti importanti per il futuro. Chi da tempo invece è alle prese con un rapporto compromesse avrà un po’ di difficoltà.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: vivrete con entusiasmo e con vitalità il rapporto di coppia poi all’orizzonte apparirà qualche nuvola e inizierà un po’ di malumore. A tutti coloro che da qualche mese vivono un legame insoddisfacente le stelle consigliano di arrivare ad un chiarimento.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: i single faranno conquiste e un incontro che genererà entusiasmo ed emozioni. Nasceranno storie intriganti che avranno buone possibilità di durare nel tempo. Nell’attività Sole e Mercurio vi aiuteranno a trovare nuove risorse e soluzioni.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: a chi è single questo mese porterà nuovi incontri che lasceranno un segno persone che potranno diventare importanti per la vita affettiva. Professionalmente sarete intraprendenti e raccoglierete un consenso.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: per la vita amorosa inizierà un periodo più vivace, stimolante e per chi è single ci saranno sorprese e incontri entusiasmanti. Per l’attività questo fine mese si rivelerà importante soprattutto per i contatti professionali.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: nel rapporto a due darete spazio alle azioni, alla dolcezza e alle uscite in compagnia di amici, perché questi saranno i vostri punti di forza. Nell’attività vivrete una situazione valida ma alcuni aspetti andrebbero controllati meglio.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: nella vita a due godrete di un periodo di distensione e l’inizio del nuovo mese vi vedrà più soddisfatti. Nell’attività inizierà un periodo di forza che si svilupperà meglio e in modo costante nei prossimi mesi. Tra l’altro vi prenderete una soddisfazione.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Giove e Venere agevoleranno la strada a chi è solo portando nella loro vita persone affascinanti e pieni di interessi. Il mese a venire sarà frizzante e colorato. Nell’attività ci saranno sviluppi positivi e avrete una chance rilevante.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sarete stressati e scontenti e questo inciderà nel rapporto con il vostro partner. Battibecchi  e malumori all’orizzonte. Professionalmente dovrete far fronte ad un disguido un po’ fastidioso che genererà un po’ di tensione nel lavoro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la stanchezza è un momento di stallo lavorativo che renderanno impegnativa la quotidianità. L’attività vi darà qualche preoccupazione e farete fatica e far fronte con lucidità. Amore un po’ sottotono ultimamente.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: passione, vitalità e grande voglia di fare. Ecco come vi sentite. Nel lavoro farete un passo in avanti e avrete varie opportunità per ottenere visibilità per aprire nuove porte. Cercate di controllare la vostra salute. Non trascuratevi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento