Stefano Accorsi e Bianca Vitali, si sono sposati ieri 24 novembre 2015.

L’attore visto in molti film e serie tv Stefano Accorsi e la modella, figlia del direttore del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Bianca Vitali sono convolati a nozze dopo quasi 3 anni di fidanzamento. Si sono sposati in provincia di Piacenza e per entrambi si tratta del primo matrimonio.

L’attore è stato molti anni insieme alla modella francese Laetitia Casta ma non si erano mai sposati: hanno due figli Orlando di 9 anni e Athena di 7. La cerimonia è stata molto intima e difatti erano presenti solo amici e parenti ed è stata ufficializzata dal sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone.

La differenza di età tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali è notevole: lui ha 44 anni mentre lei 24 ma si è visto subito che l’amore tra i due era forte: non si è mai sentito finora un gossip o un pettegolezzo riguardante i due. In effetti già era nell’aria la notizia visto che i due già ne avevano parlato in precedenza.

Bellissimi ed elegantissimi entrambi: lui indossava un abito blu creato dalle mani e dalla creatività di Luigi Gallo e lei portava un abito semplice realizzato dalla Sartoria Tirelli.

L’amore trionfa sempre nonostante la differenze di età: infatti Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono stati sempre fotografati felici insieme anche ai figli di lui, cosa che sta a significare già tranquillità e serenità per la coppia senza nessun tipo di ostacolo.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento