A breve verrà trasmesso Braccialetti rossi 3 e avrà una colonna sonora d’eccezione.

Infatti la musica che accompagnerà i vostri beniamini verrà cantata da un mostro sacro della musica italiana: Laura Pausini che con la sua Simili farà venire la pelle d’oca a tutte le persone che l’ascolteranno fan e non. Il nuovo singolo, Simili è contenuto nell’omonimo disco uscito il 6 novembre ed è già in vetta alla classifica.

Noi lo potremo ascoltare in radio a partire dal 27 novembre. E così dopo Lato destro del cuore, canzone bellissima ed emozionante arriverà Simili.

La canzone è stata scritta dalla stessa cantante insieme a Niccolò Agliardi mentre la musica è il frutto del lavoro di un ex concorrente di Amici Edwin Roberts in collaborazione con Agliardi. Questa canzone è una sorta di filo conduttore che raggruppa un po’ tutto l’album dove il sentimento è alla base di tutto.

Nel video ci saranno i protagonisti di Braccialetti rossi 3

In pratica un paragone che ci fa apparire tutti simili tra di noi anche se ognuno ha i propri vizi e il proprio carattere. Il video è bellissimo e avrà come protagonisti gli attori di Braccialetti rossi 3 ed è stato curato e creato da Manuel  Emede e Nicolò Cerioni.

Se volete sapere informazioni sulla terza stagione di Braccialetti rossi potete cliccare qui dove troverete curiosità e informazioni relative alla vostra serie tv preferita.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento