Oroscopo del giorno di mercoledì 25 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Mercurio incoraggia il cambiamento di situazioni. Venere vi renderà particolarmente allegri e socievoli soprattutto con i nuovi amici. Chi è in coppia dovrebbe uscire più spesso con il partner e cercare nuovi stimoli. Corteggiatori in vista per i single.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: fate attenzione a questo fine settimana che sarà particolarmente denso di eventi. Siete pieni di passione e di slanci di generosità nei confronti del vostro partner. E’ importante che voi riponiate un po’ di fiducia nel prossimo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: l’umore è abbastanza buono soprattutto quest’oggi dove troverete in voi una strana voglia di fare e di aiutare il prossimo. Il lavoro procede senza scossoni e a casa siete circondati d’affetto. Amici e parenti infatti riusciranno a sopportare le vostra grida.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: nel lavoro regna l’armonia finalmente e coi saprete gestire al meglio tutte le cose che vi affideranno. Emozioni inaspettate e molto intense. Slanci di passionalità nei confronti del vostro partner anche chi è in coppia da un bel po’ di tempo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la Luna nel vostro segno sarà particolarmente benevola e vi farà vedere le cose sotto un’altra prospettiva. La salute è ottima e chi è indeciso saprà intraprendere un’attività che darà le sue belle soddisfazioni. Amori ricchi di stimoli.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Marte vi sta influenzando positivamente e ciò potrebbe portarvi ad un inizio di un buon momento per voi. Sarete contraddistinti da ottimismo e fermezza. Coltivate un’amicizia che si potrebbe rivelare estremamente importante per voi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: a causa di Marte che sarà un po’ insidioso rischiate di andare incontro a dolori di pancia. Il problema potrà dipendere da quello che mangiate. Cercate di seguire una dieta sana ed equilibrata. Novità per i single.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Marte vi renderà costruttivi e pieni di cose da fare e vi aiuterà ad affrontare tutto con estrema serenità. Venere vi da’ il coraggio e la faccia tosta necessari ad avvicinare una persona per voi importante. L’amore sta passando un bel periodo.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Marte vi renderà attivi e pieni di voglia di fare in qualsiasi ambito che sia lavoro o affetti. Dovrete risolvere alcuni questioni al lavoro ma cose da poco. Un salto di qualità si annuncia e chi è in attesa di un ingaggio o di un va bene al via di un progetto.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: un Marte amico vi indirizzerà verso la strada giusta. A volte si è indecisi sul da farsi. Protetti da una buona salute avrete una giornata densa e movimentata. Passione e amore alle stelle. Vi manca solo un pizzico di coraggio e il gioco è fatto.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: potreste sentirvi un po’ agitati da una serie di questioni che avete paura di non fronteggiare nel modo giusto. Urano vi regala piccoli colpi di fortuna e vi aiuterà a trovare soluzioni appropriate a diversi problemi.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: se arrivate a casa sfiniti e stanchi c’è solo un modo per tirarvi su: un bel bagno rilassante. Lavoro troppo frenetico forse è quello il motivo di tanto stress. Marte e Venere vi sostengono e vi faranno ritrovare il sorriso.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento