Morgan parla del suo addio al talent X-Factor: ecco tutti i dettagli della sua decisione.

Morgan ha di recente rilasciato un’intervista alla rivista Vanity Fair dove parla del suo addio al talent e quali sono state realmente le cose che lo hanno spinto a prendere tale decisione. Ovviamente Morgan non è una persona che sta in silenzio e guarda la scia degli eventi senza replicare e da qui la sua risposta breve e concisa.

Ed eccolo infatti a mettere i puntini sulle i e a dire la verità sulla sua decisione. Ecco le parole che ha usato l’artista:

“Hanno avuto paura della verità. Non sono una persona che indora le pillole e questo non piace. Però sono nel Guinness dei primati come il più grande vincitore di talent show al mondo. Ne ho vinti 5 su 7 e gli artisti con cui ho vinto io sono gli unici che sono rimasti al di là del talent: Marco Mengoni, Noemi, Antonio Maggio, i Cluster. Il fatto che a me poi invece non interessi usare il canone del pop e preferisca cose più complesse è una mia scelta. Lo faccio perché posso”.

Morgan nell’intervista ha anche parlato del ritorno con i Bluvertigo con l’album Tuono – Tono, Tempo e Suono che dovrebbe uscire marzo prossimo. E’ molto entusiasta e ha paragonato i ragazzi della band come suoi fratelli.

Ecco un altro articolo di polemiche mosse sempre da Morgan.

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento