Oroscopo del giorno di martedì 24 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: cercare di prevaricare una persona con cui avete deciso di stare non è proprio corretto. Tentate di dare più spazio al vostro partner per farlo sentire anche lui parte in causa di alcune decisioni. Una gita fuori porta può far molto in questo periodo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: state vivendo un momento molto positivo che durerà ancora un bel po’. Approfittatene per fare qualcosa di realmente utile. Sarete particolarmente brillanti e vi mostrerete in tutto il vostro splendore. Il vostro fascino farà vacillare una persona a voi vicina.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: siate costanti nei rapporti con i vostri colleghi che potrebbero trasformarsi in preziosi alleati per i vostri progetti futuri che state curando ormai da molto tempo. Approfittate di tutto quello che di buono c’è senza trascurare la famiglia e il partner.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: vicino a voi ci sono adulatori e persone un po’ strambe. Guardatevi le spalle altrimenti qualcuno potrebbe approfittarne per colpirvi quando meno ve lo aspettate. Dedicatevi alla cucina e cercate di prendere il vostro partner per la gola.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: i colleghi che vi sono vicini da tempo e che conoscono le vostre potenzialità giocheranno un  ruolo fondamentale. Vi inviteranno a ragionare perché, in questo periodo, sarete spinti più dall’impulsività che dalla razionalità.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarà un periodo molto ricco di colpi di fulmine, ma fate un po’ di attenzione perché potreste trovarvi in situazioni troppo difficili da gestire. Le storie che cominciano con una grande passionalità a lungo andare potranno un po’ scemare.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: se state vivendo una storia d’amore con la A maiuscola tenetevela stretta senza fare colpi di testa. Sarete molo furbi in questo periodo soprattutto nel lavoro dove troverete molte strade aperte. Soldi in arrivo ma fate attenzione alla gestione.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: cercate di passare un po’ di tempo libero magari visitando un museo o andando al cinema. Avete bisogno di fare ciò che vi piace. Il momento è positivo sia in amore che nel lavoro. Avrete molto intuito che vi aiuterà negli affari.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: in campo professionale arriverete al momento della resa dei conti. Finalmente potrete raccogliere tutto ciò che avete seminato nell’ultimo anno lavorativo.Non deve mai mancare però l’ambizione che vi sostiene nei momenti complicati.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: dopo un periodo molto frenetico sentite l’esigenza di rallentare un po’ il ritmo e recuperare le energie. Approfittate per viaggiare e visitare nuovi posti. Proponete a qualcuno di accompagnarvi in modo da rinsaldare una vecchia amicizia.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: se siete single avrete l’esigenza di sistemarvi una volta per tutte. Si presenterà l’occasione di conoscere persone nuove ma non fidatevi da chi si professa troppo aperto a nuove amicizie. Concedetevi una serata rilassante.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: siete usciti da situazioni più complicate e non avete fatto tutte queste storie. Lasciatevi alle spalle polemiche e vecchie diatribe del passato. Ritemprate lo spirito e cercate di rilassarvi il più possibile. Salute ok. Soldi in arrivo.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento